TCL sarà presente al CES 2017 con nuovi smarpthone BlackBerry

La conferma agli indizi pervenuti nei giorni scorsi è finalmente arrivata: anche TCL sarà presente al CES 2017 di Las Vegas per presentare i nuovi smartphone BlackBerry.

Il motivo per cui non sarà BlackBerry ad occuparsi della presentazione dei telefoni è legato all’accordo raggiunto tra le due società, accordo che permetterà al marchio canadese di tornare più forte che mai nel mercato smartphone sotto l’egida di TCL (che si occuperà appunto della produzione e della messa in vendita dei prodotti).

Dalla sala stampa dell’azienda non sono emersi dettagli approfonditi su ciò che ci attenderà durante la prossima edizione del CES, anche se indiscrezioni emerse nelle ultime settimane parlano praticamente all’unanimità di un nuovo BlackBerry Mercury, dispositivo di fascia media più volte apparso nei siti di benchmark.

Su di lui sono emerse anche alcune possibili specifiche tecniche che parlano di un display 4.5″ HD, di un processore Qualcomm Snapdragon 625, di una tastiera fisica QWERTY, di una batteria da 3.400 mAh e poi di un reparto memorie composto da 3GB di RAM e 32GB di memoria interna. Naturalmente nulla di tutto ciò è ancora stato confermato, per cui non ci rimane altro che attendere il sopraggiungere del 5 gennaio, data in cui apriranno le porte della fiera californiana.

fonte

Potrebbe piacerti anche