HTC lancerà un flagship con Snapdragon 835

Un paio di settimane fa è stato ufficializzato il nuovo HTC U Ultra, anche se il suo rapporto qualità/prezzo ha lasciato perplessi molti appassionati: in fondo parliamo pur sempre di uno smartphone che presenta un prezzo da top di gamma e che in un certo senso vuol anche assomigliare a un flagship, ma che tale non lo è affatto (del resto che senso ha proporre un telefono con Snapdragon 821 quando il SoC 835 è alle porte?).

In un’intervista concessa a Tbreak, Chialing Chang, responsabile della divisione smartphone e dispositivi connessi, ha quindi voluto fare un po’ di chiarezza sulla strategia che HTC ha intenzione di portare in campo. E tra una parola e l’altra è venuto fuori che a breve conosceremo un nuovo flagship a marchio HTC con processore Snapdragon 835, e che questo sarà una delle prime new entry che arriveranno sul mercato.

Insomma, i colosso di Taipei sta lavorando al suo vero top di gamma, per cui si può dire che U Ultra sia stato effettivamente un “abbaglio” in questo senso. Tuttavia per quanto i tempi saranno brevi, ci sarà comunque da aspettare un po’: il top di gamma HTC arriverà senz’altro dopo il Mobile World Congress di Barcellona.

Potrebbe piacerti anche