Huawei P10, nuova immagine leaked: netta somiglianza con P9

Il sito di microblogging cinese Weibo continua a sfornare anticipazioni riguardanti i prossimi dispositivi che arriveranno sul mercato, ed in particolare, in quest’ultima fase sembra che il protagonista numero uno sia proprio Huawei P10. Ma esattamente che cosa si sta vociferando a proposito del prossimo top di gamma Huawei?

Stavolta non si parla di specifiche tecniche, quanto invece di dettagli per così dire “fisici”. I rumor in questione parlano infatti di un Huawei P10 caratterizzato da un design davvero molto simile a quello già visto a bordo di P9, con tanto di doppia fotocamera inclusa! Poche ore prima invece era trafugata un’immagine leaked che mostrava la parte frontale di Huawei P10, dotata all’occorrenza di un vetro curvo sui lati e di un tasto fisico centrale con sensore di impronte digitali incorporato.

Per quanto riguarda le specifiche, invece, si continua a parlare di uno schermo 5.5″ QHD, di un processore HiSilicon Kirin 960, di una memoria RAM presente nei tagli da 4 e 6GB e di uno spazio di archiviazione da 64/128/256GB con possibilità di espansione (le memorie variano naturalmente a seconda del modello scelto). Il reparto multimediale dovrebbe essere composto da una fotocamera con doppio sensore da 12 megapixel e da una fotocamera frontale da 8 megapixel. Lato software, infine, spazio ad Android 7.0 Nougat!

via

Potrebbe piacerti anche