Huawei svela P9 Lite 2017 per il Sud America: a breve in Europa

Non con poca sorpresa e senza neanche un annuncio ufficiale, in mezzo alle esposizioni del CES 2017 di Las Vegas si è notata la presenza di un nuovo smartphone Huawei. Più che di un telefono totalmente nuovo si tratta in realtà della nuova versione del P9 Lite denominata non a caso P9 Lite 2017.

Lo smartphone in questione, che potrebbe anche essere annunciato in Europa entro fine mese e che va a migliorare alcune delle caratteristiche già fatte proprie dal P9 2016, si presenta innanzitutto con un design leggermente modificato. In particolare, la scocca appare più curva sui bordi e più liscia e sagomata sul retro.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, lo smartphone di Huawei mette a disposizione dell’utente un display 5.2″ Full HD, un processore HiSilicon Kirin 655, 3GB di RAM, 16GB di memoria interna con possibilità di espansione, una fotocamera posteriore da 12 megapixel con f/2.0, una fotocamera anteriore da 8 megapixel e, dulcis in fundo, un sistema operativo Android 7.0 Nougat. Per chi volesse però, segnaliamo che esiste anche una versione premium di P9 Lite 2017 con 4GB di RAM e 32GB di memoria interna.

Huawei P9 Lite 2017 arriverà entro la fine di gennaio in America Latina, e lo farà a un prezzo compreso tra i 250 e i 300 euro. La commercializzazione per l’Europa, invece, è attesa entro febbraio in vista di una presentazione prevista già nelle prossime settimane.

fonte

Potrebbe piacerti anche