LG diffonde il primo teaser dedicato a G6: prime informazioni

Con l’approssimarsi del Mobile World Congress 2017, LG sta cominciando ad attirare l’attenzione sul suo prossimo top di gamma, l’attesissimo LG G6 che come sappiamo ha una missione molto importante: risollevare le sorti dell’azienda che ultimamente non se la sta passando poi così bene.

I primi indizi sulle specifiche di G6 sono giunti pochi giorni fa, in concomitanza con l’annuncio di un display QHD+ con rapporto 18:9 che con ogni probabilità dovrebbe venire utilizzato proprio a bordo del top di gamma. LG di recente ha rincarato la dose mettendo in rete un video teaser nel quale appare la sagoma del display, assieme a tutta una serie di frasi che evidenziano quelle che sono le specifiche che gli utenti si aspettano di trovare in dotazione di uno smartphone.

Tra queste specifiche si fa cenno a un display più grande, a dimensioni più contenute, e alla resistenza ad acqua e urti. Tutte qualità, queste, menzionate dalla gente all’interno del video teaser che ci suggerisce che troveremo tutto quanto ciò e molto antro ancora all’interno del prossimo top di gamma.

Insomma, il produttore coreano ha voluto realizzare il suo prossimo top di gamma tenendo conto di quelle che sono le considerazioni della gente comune, ma solo al MWC 2017 di Barcellona avremo la possibilità di scoprire in che misura LG abbia rispettato le volontà dei passanti di strada!

via

Potrebbe piacerti anche