Nokia 6, i preordini fanno il botto: sono più di 1 milione!

Nokia 6 continua ad ottenere un incredibile successo. Solo cinque giorni fa i preordini ammontavano a quota 300.000, mentre ora l’asticella degli esemplari Nokia 6 oggetto di preordine si alza fino a raggiungere e superare quota 1 milione! Sembra quindi che i mercati abbiano accolto in maniera decisamente positiva il ritorno del colosso finlandese nel mercato mobile, e che in particolare abbiano visto di buon occhio il primo smartphone frutto della collaborazione tra Nokia e HMD Global.

Bisogna precisare però che i preordini di cui parliamo non sono vincolanti, anche se comunque chi li effettua si ritrova a dover pagare 9 dollari per ciascuna registrazione fatta (soldi che verranno poi sottratti al costo finale dello smartphone).

In ogni caso, al di là del fatto che questo milione (e rotti) di preordini sarà vero o sarà frutto soltanto di un abbaglio, lo sapremo davvero a breve: mancano solamente due giorni all’arrivo di Nokia 6 sul mercato cinese, per cui tra 48 ore l’analisi che potremo fare sarà decisamente più lucida e rappresentativa della realtà dei fatti.

Nokia, in queste ore, si sta sicuramente augurando che tutti quelli che ora sono preordini si tramuteranno tra due giorni in ordini veri e propri. Ad ogni modo, già il fatto che siano arrivate così tante prenotazioni è sintomo di come l’interesse attorno al rientro di Nokia sia decisamente molto elevato, o quanto meno più elevato rispetto a quanto ciascuno di noi avrebbe potuto pensare!

Potrebbe piacerti anche