OnePlus 3T Soft Gold in arrivo: disponibilità da domani!

La nuova colorazione di OnePlus 3T, la Soft Gold, è pronta per fare il suo grande debutto: a comunicarlo è stata la stessa OnePlus agli utenti interessanti, rispondendo via mail alle loro domande avanzate proprio nel merito della questione. E stando a quanto l’azienda ha promesso agli utenti, sembra proprio che questa nuova colorazione arriverà sul mercato già a partire da domani, venerdì 6 gennaio.

Il device sarà disponibile all’acquisto tramite lo store ufficiale di OnePlus, e avrà lo stesso identico prezzo dell’altra variante cromatica (per la precisione la Gunmental/grigio scuro, venduta a 439 euro). L’unico taglio di memoria reso disponibile sarà quello da 64GB, esattamente come era già stato preannunciato durante la presentazione del telefono.

Tuttavia c’è un elemento che resta ancora da chiarire, e cioè se la nuova colorazione Soft Gold arriverà ovunque o se sarà disponibile solo ed esclusivamente nel mercato statunitense.

In attesa di saperne di più, ricordiamo che OnePlus 3T monta un display 5.5″ Full HD, un processore Qualcomm Snapdragon 821, 6GB di RAM, 128GB di memoria interna, una fotocamera posteriore da 16 megapixel con apertura f/2.0 e una fotocamera frontale sempre da 16 megapixel. Per finire troviamo una connettività al completo di tutto quanto il necessario (dall’LTE al Bluetooth, fino all’NFC), e una batteria da 3.400 mAh.

Potrebbe piacerti anche