Samsung Galaxy S7 Edge Blue Coral presto anche in Europa!

Samsung ha annunciato che Galaxy S7 Edge sarà presto disponibile anche in Europa nella nuova e coloratissima variante Blue Coral, rimasta nel cuore di molti utenti dopo l’impietosa fine del Galaxy Note 7 (che aveva fatto da apripista per questa variante esclusiva).

In teoria la disponibilità a livello globale era stata data per il periodo natalizio, ma a quanto sembra l’arrivo in Europa ha necessitato di più tempo, tanto è vero che la disponibilità di Galaxy S7 Edge Blue Coral è stata data per buona solo recentemente presso lo store ufficiale di Samsung Olanda.

I preordini però non sono ancora aperti, ma dati i passi in avanti fatti e data la segnalazione di disponibilità sul sito ufficiale di Samsung, sembra che a questo punto si tratterà soltanto di ufficializzare la notizia con un comunicato stampa ad hoc.

Ricordiamo che il top di gamma Samsung monta un ampio display 5.5″ QHD, un processore Exynos 8890 octa-core, 4GB di RAM, 64GB di memoria interna con possibilità di espansione e un reparto fotografico composto da un sensore da 12 megapixel e da un sensore da 5 megapixel. In dotazione troviamo anche un reparto connettività completo di tutto il necessario, vale a dire di LTE, NFC e Bluetooth.

This post was last modified on 7 Gennaio 2017 19:12

Cosimo Laneve: Seppur di origini pugliesi, sono nato e cresciuto nel bel mezzo della Riviera del Conero. Mi occupo di web writing da tempo immemore, mentre da un po' di anni a questa parte mi specializzo di hi-tech e di tutto ciò che ne consegue.