Samsung Galaxy S8 verrà presentato il 18 aprile?

Fino a questo momento abbiamo sempre dato per scontato che Samsung avrebbe presentato Galaxy S8 in vista del Mobile World Congress 2017 di Barcellona, rispettando di fatto una lineup che si protrae da diversi anni a questa parte.

Eppure non è tutto scontato come sembra, perché il colosso di Seoul avrebbe intenzione di diventare il grande assente del prossimo MWC: le voci che si stanno rincorrendo in queste ore, infatti, parlano di uno slittamento della data di presentazione del nuovo top di gamma Samsung.

In particolare, a sostenere questa ipotesi è un nuovo report proveniente dai media coreani. Il report in questione non solo afferma che Galaxy S8 verrà presentato successivamente al MWC 2017, ma fornisce a questo proposito una data molto precisa: secondo questa fonte, il top di gamma Samsung verrà ufficializzato il 18 aprile prossimo nell’ambito di un evento cucito su misura per lui.

Samsung quindi potrebbe optare per la metà di aprile come periodo ideale per presentare Galaxy S8, e l’idea di lanciarlo nel corso di un evento ad hoc pare sia gettonata anche perché permetterebbe di attirare tutte le attenzioni della stampa su di sé, anziché doverle spartire con tante altre novità (come accade normalmente con le grandi fiere internazionali, del resto).

via

Potrebbe piacerti anche