Sony fissa il suo evento per il MWC 2017: data, ora e aspettative

Sony ha fissato in via ufficiale l’evento programmato per il Mobile World Congress 2017 di Barcellona: il colosso giapponese terrà la sua conferenza stampa il 27 febbraio a partire dalle ore 8:30 del mattino. Pur non avendo specificato cosa verrà presentato, siamo piuttosto certi del fatto che l’azienda sfrutterà il MWC 2017 per svelare alcuni nuovi smartphone.

Qualche esempio? In questi ultimi giorni si è fatto il nome di Xperia XA e di XA Ultra, pertanto questi due telefoni potrebbero effettivamente uscire allo scoperto e inaugurare così una nuova e attesa gamma di prodotti. In fondo questi due smartphone non hanno soltanto catturato l’attenzione mediatica, ma hanno fatto qualcosa di molto più concreto facendo visita sul profilo UAProf di Sony e sul sito di AnTuTu con le sigle G3112 e G3221 (attribuite rispettivamente a Xperia XA e a XA Ultra).

Secondo i rumor, entrambi i dispositivi dovrebbero essere equipaggiati con un processore MediaTek Helio P20 (modello MT6757), che nel caso di Xperia XA dovrebbe essere accompagnato da uno schermo HD. Il modello XA Ultra, invece, oltre al suddetto SoC dovrebbe poter ospitare anche 4GB di RAM, 64GB di storage, un display Full HD, una fotocamera posteriore da 23 megapixel e una fotocamera frontale da 16 megapixel.

fonte

Potrebbe piacerti anche