Ulefone Gemini e Gemini Pro quasi ufficiali: le specifiche

Ulefone Gemini Pro aveva già provato a farsi vedere prima di Natale tramite un primo render e delle prime presunte specifiche tecniche. Oggi però arrivano delle immagini reali dello smartphone, che non solo ne ufficializzano l’esistenza (e l’imminente arrivo), ma che sembrano renderlo persino più interessante di quanto si potesse pensare inizialmente! Il nuovo smartphone della casa cinese sarà disponibile in due varianti, cioè nel modello Gemini e nella versione Gemini Pro.

Ulefone Gemini avrà una scheda tecnica basata su un display 5.5″ Full HD, su un processore a 1.5GHz, su una RAM da 3GB e su una memoria interna da 32GB con possibilità di espansione. In sua dotazione dovremmo trovare una doppia fotocamera posteriore da 13 + 5 megapixel, e una fotocamera frontale da 8 megapixel. Il tutto corredato con tanto di scanner biometrico.

Ulefone Gemini Pro invece avrà lo stesso display del suo compagno di viaggio, ma un processore Helio X27 deca-core da 2.6GHz, 4GB di RAM, 128GB di memoria interna, fotocamera anteriore da 13 megapixel, doppia fotocamera posteriore identica a quella di Gemini e un ingresso USB Type-C.

Per quanto riguarda la disponibilità sui mercati, in teoria Ulefone Gemini dovrebbe arrivare già nel corso delle prossime settimane, mentre la variante Pro è attesa entro metà 2017.

Potrebbe piacerti anche