Xiaomi MIX EVO su Geekbench con Snapdragon 835 e 4GB di RAM

Un nuovo smartphone Xiaomi è stato identificato dal sempre attento Geekbench. Lo smartphone in questione è stato denominato per il momento Xiaomi MIX EVO, nome che rieoca in maniera neanche piuttosto velata l’attuale Mi Mix. Sembra quindi che il telefono finito nelle mani di Geekbench sia non tanto il successore, quanto una nuova versione del Mi Mix.

Analizzando i dati presenti nella tabella del banchmark, emerge un elemento su tutti gli altri: un processore Qualcomm Snapdragon 835 di ultimissima generazione che fa di MIX EVO un prodotto chiaramente diretto alla fascia alta di mercato.

La fonte parla poi di una memoria RAM da 4GB e di un sistema operativo che a quanto sembra si fermerebbe alla penultima distribuzione di Android (parliamo quindi di Marshmallow).   Purtroppo, almeno per il momento, l’avvistamento su Geekbench non lascia emergere ulteriori informazioni su questo presunto nuovo terminale.

Tuttavia, basandoci anche solo sui pochi elementi che sono riusciti a venir fuori, sembra proprio che Xiaomi stia mettendo mano a un possibile secondo top di gamma che dovrebbe andare ad affiancare Mi 6: lo vedremo forse già entro la prima metà del 2017? Probabilmente è questa la tempistica che dovrebbe contraddistinguere il rilascio dei nuovi flagship Xiaomi, per cui rimaniamo in trepida attesa di conoscere ulteriori novità!

fonte

Potrebbe piacerti anche