360 Mobiles N5 riesuma il vecchio Nokia 81: di cosa si tratta?

Secondo alcune immagini pubblicate sul social network Weibo, il prossimo 22 febbraio potrebbe essere annunciato un nuovo smartphone a marchio 360 Mobiles che, almeno in questa fase, sembra voler richiamare la storica serie N di Nokia.

Le foto che stanno facendo il giro della rete mostrano la scatola inviata ai partecipanti all’evento, all’interno della quale è presente un datato Nokia N81. Gli indizi aprono le porte così a un device che riprende il design di quel cellulare tanto vecchio quanto glorioso, ma entrano in conflitto rispetto a quanto emerso dalla certificazione TENAA ottenuta a inizio 2017.

In base a questo documento, il futuro 360 Mobiles N5 (identificato con nome in codice 1605-A01) dovrebbe sfoggiare un look molto simile agli smartphone del momento, munito di un display 5.5″ Full HD, di un processore Qualcomm Snapdragon 653, di una RAM da 6GB, di una batteria da 3.920 mAh e di un sistema operativo basato su Android 6.0 Marshmallow.

In attesa di ulteriori informazioni, l’unica notizia certa è che rispetto a quanto riportato da alcuni siti internet, l’evento del 22 febbraio prossimo non sarà organizzato direttamente da Nokia/HMD, ma proprio da 360 Mobiles. Pertanto questo nuovo smartphone della serie N avrà un chiaro riferimento a Nokia, ma nei fatti non sarà un Nokia!

fonte

Potrebbe piacerti anche