Elephone P25 con cam frontale da 16MP: perfetto per i selfie!

Elephone P25 sarà il primo smartphone della compagnia cinese ad equipaggiare una fotocamera frontale Samsung da 16 megapixel, e anche solo per questo sarà il telefono perfetto per tutti coloro che si definiscono selfie-dipendenti! Un sensore di grande qualità, che unito a un algoritmo studiato su misura, regalerà autoscatti nitidi e vivaci come non mai, oltre che una tonalità della pelle quanto più fedele alla realtà.

A completare la dotazione fotografica troveremo poi un’ottica posteriore da 21 megapixel, che anche da parte sua non farà mancare il supporto a fotografie di tutto rispetto. Insomma, per chi avesse intenzione di utilizzare lo smartphone anche come una fotocamera, magari in sostituzione della compatta, Elephone P25 sarà senza ombra di dubbio una scelta azzeccata.

Tra l’altro non parliamo di uno smartphone che è forte sul solo fronte fotografico, perché anche a livello di specifiche tecniche non sembra si faccia mancare nulla! Il top di gamma Elephone ospiterà infatti un processore MediaTek Helio P25, 6GB di RAM, 64GB di memoria interna, batteria con ricarica rapida da 3.600 mAh e Android 7 Nougat. A completare il tutto ci saranno una costruzione metallica e un sensore di impronte digitali.

Se siete interessati e desiderosi di provarlo, non disperate: dopo la presentazione ufficiale avvenuta pochi giorni fa, ci sono tutti i presupposti per un inizio vendite previsto a breve.

Potrebbe piacerti anche