Honor 8 in offerta su Amazon Italia: solo 330 euro!

Honor 8 non è certo l’ultimo arrivato del mercato mobile, tanto è vero che la sua presentazione risale ormai a diversi mesi fa. Nonostante questo rimane uno smartphone davvero molto valido, forte di un design gradevole e di una scheda tecnica che riesce ad essere al passo coi tempi. Tra l’altro ora come ora è ancora più interessante, perché Amazon Italia lo ha messo in offerta ad un prezzo davvero incredibile!

Su Amazon è possibile acquistare Honor 8 a 330 euro, con tanto di spedizione gratuita e Garanzia Italia. Si tratta di un sottocosto non da poco se consideriamo che il prezzo consigliato dal produttore è di 399 euro: se la matematica non è un’opinione, quindi, il ribasso è di ben 69 euro! Non sappiamo quanti pezzi siano ancora disponibili vista l’appetibilità dell’offerta, per cui se siete interessati [easyazon_link identifier=”B01J0RYCRA” locale=”IT” tag=”web051-21″]approfittatene subito cliccando qui[/easyazon_link].

Per quanto riguarda le colorazioni disponibili, a 330 euro trovate soltanto quella Bianca. Ma non temete: anche le altre sono disponibili in sottocosto, a un prezzo che sale soltanto di 5 euro. Ciò significa che le colorazioni Nera e Blu possono essere acquistate a fronte di una spesa di soli 335 euro!

Con un processore Kirin 950, una dual camera posteriore, una batteria da 3.000 mAh e un reparto memorie senz’altro prestante (4GB di RAM e 32GB di storage), Honor 8 rappresenta un alleato valido, fedele ed efficiente per vivere al meglio la vostra vita mobile!

Potrebbe piacerti anche