HTC U Ultra, prezzo più basso negli store non ufficiali: 699 euro!

Dopo essere stato inserito nello store ufficiale con un prezzo di listino giudicato particolarmente alto (749 euro per la versione con 64GB di memoria), HTC U Ultra arriva ora anche nei primi store di terze parti al suo miglior prezzo, pari cioè a 699 euro. Il top di gamma HTC viene proposto nelle colorazioni nero e bianco dal sito di e-commerce Puntocomshop.it, che permette di pagare l’acquisto anche tramite PayPal.

Ricordiamo quindi che cos’è, questo U Ultra. Dietro questo nome si nasconde il nuovo smartphone di fascia alta del produttore taiwanese, uno smartphone che di fatto si erge come il fratello maggiore di U Play, anch’esso presentato a metà gennaio. A bordo di U Ultra troviamo quindi alcune specifiche che strizzano l’occhio ai top di gamma, ma che nel loro complesso non gli permettono di essere classificato come tale.

La scheda tecnica di HTC U Ultra si compone di un doppio display da 5.7″ QHD e 2.05″, di un processore Qualcomm Snapdragon 821 e di un reparto memorie all’interno del quale trovano spazio 4GB di RAM e 64/128GB di memoria interna (espandibile). Per quanto riguarda la fotografia, il telefono si avvale di una fotocamera posteriore da 12MP Ultrapixel 2 e di una fotocamera frontale 16MP con tecnologia Ultrapixel di 1a generazione.

Molto interessante, inoltre, la presenza di 4 microfoni per la registrazione audio 3D, nonché una batteria da 3.000 mAh e un sistema operativo basato di serie su Android 7.0 Nougat con personalizzazione proprietaria.

Potrebbe piacerti anche