HTC U Ultra, prime impressioni degli utenti in un paio di video

HTC ha pubblicato un paio di video, girati in America, in cui vengono mostrate le prime impressioni avute da alcuni utenti nell’uso di U Ultra. Naturalmente i commenti sono tutti positivi, tanto che esaltano praticamente ogni aspetto del terminale, dalle caratteristiche al design, passando per il display e per le dimensioni.

I video in questione quindi non hanno tanto lo scopo di fare un’indagine lucida e imparziale tra i consumatori, ma hanno semmai l’obiettivo di promuovere un dispositivo che a dire il vero non ha convinto molto analisti e blogger.

E’ comunque un peccato constatare che HTC voglia continuare ad investire e a pubblicizzare i suoi prodotti al di fuori del mercato italiano per il quale, non a caso, non è neanche più prevista la presenza di un distributore ufficiale (infatti chi volesse acquistare un device a marchio HTC dovrà rivolgersi allo store online).

Ricordiamo in ogni caso che HTC U Ultra non è il top di gamma 2017 della casa taiwanese. Si tratta più semplicemente di uno smartphone di fascia alta dotato di un display 5.7″ QHD, di un processore Snapdragon 821 e di un reparto memorie composto da 4GB di RAM e da 64/128GB di storage interno (con possibilità di espansione). A bordo, lo ricordiamo, figurano una fotocamera posteriore da 12 megapixel e una camera anteriore da 16 megapixel, entrambe con tecnologia UltraPixel. Presenti anche un reparto audio dedicato e un sistema operativo Android Nougat.

Potrebbe piacerti anche