Samsung Galaxy S8: design confermato dal sito ufficiale

Il Mobile World Congress 2017 è praticamente alle porte e, per quanto Samsung non sarà presente alla kermesse con il suo Galaxy S8, è comunque molto probabile che il dispositivo finirà col metterci piede in modo “indiretto”. Nonostante l’evento di lancio sia atteso per il mese di marzo, infatti, nulla ci impedisce di pensare che il top di gamma Samsung non verrà anticipato al MWC 2017 anche solo tramite un breve filmato teaser.

Che Samsung sia pronta a mostrare il suo dispositivo è cosa assodata, sia per via dei continui avvistamenti, sia per il fatto che, grazie ad Evleaks, siamo ora entrati in contatto con un’immagine presa direttamente dal sito web che la casa costruttrice ufficializzerà dopo il MWC.

Si tratta chiaramente di una pagina di registrazione dedicata che consentirà agli utenti interessati di effettuare una sorta di unboxing virtuale dei prossimi Galaxy S8 e S8 Plus. L’immagine in questione conferma il design già trapelato nelle scorse settimane, caratterizzato da bordi sottili sulla parte superiore e inferiore, e da un display dagli angoli arrotondati.

Per il momento, il sito che Samsung ufficializzerà dopo il MWC non è ancora raggiungibile. Dovrebbe tuttavia diventarlo di qui a breve, presumibilmente con l’inizio del mese di marzo. La messa in vendita del dispositivo, invece, avverrà soltanto nel mese di aprile.

fonte

Potrebbe piacerti anche