SEGA inaugura un nuovo evento promozionale Make War Not Love

Ritorna l’iniziativa promozionale di SEGA “Make War Not Love”, dedicata al catalogo di videogiochi strategici del produttore. L’anno scorso i tre giochi interessati erano “Dawn of War 2”, “Total War: Attila” e “Company of Heroes 2”, ma con il recente arrivo di Amplitude in SEGA lo scenario è leggermente cambiato e Make War Not Love del 2017 riguarda “Dawn of War 2”, “Total War: Warhammer”, “Endless Legend” di Amplitude e “Company of Heroes 2”.

Dopo esservi iscritti a Make War Not Love dovete scegliere uno di questi giochi, che saranno scontati su Steam a partire dalle cinque di oggi. “Dawn of War 2” avrà uno sconto dell’80%, “Total War: Warhammer” del 33%, “Endless Legend” del 75% e “Company of Heroes 2” del75%. Oltre a questi sconti sui titoli principali ci saranno anche sconti su altri giochi delle varie serie strategiche SEGA, cioè sui vari “Dawn of War”, “Total War”, “Company of Heroes” e sulla serie “Endless” di Amplitude. E su Steam sono già scontati i giochi della serie “Football Manager”.

Alle cinque partirà la competizione vera e propria tra i quattro giochi/gazioni e, ogni giorno, SEGA premierà con contenuti aggiuntivi per i suoi videogiochi strategici e giochi SEGA la fazione vincitrice (ci sarà un leader per ogni fazione, che ogni giorno dovrà superare delle prove dedicate a giochi SEGA per ottenere punti per la sua squadra). Alla fine dell’evento la fazione vincitrice riceverà nuovo contenuto gratuito per il gioco. Mi pare un po’ diverso da come funzionava l’anno scorso, dove ogni 48 ore tutti i giocatori ricevevano tre giochi SEGA gratis e alla fine vinceva il titolo più giocato, ma se vi interessa il catalogo strategico della compagnia o volete semplicemente ricevere qualche gioco gratis vi consiglio di tener d’occhio l’evento.

 

Potrebbe piacerti anche