Wiko, due nuovi midrange in arrivo: Upulse e Upulse Lite

La francese Wiko, dopo aver svelato i suoi device di fascia alta noti come WIM e WIM Lite, ha pensato bene di strizzare l’occhio anche a una fascia più bassa di mercato. Con Upulse e Upulse Lite si va incontro a quanti desiderano prodotti dal buon rapporto qualità/prezzo, pur non scendendo comunque nella fascia entry level.

Wiko Upulse è un dispositivo che guarda alla fascia media di mercato e che è dotato di un gradevole rivestimento metallico: per lui si prevede un inizio vendite da giugno a un prezzo di vendita pari a 199.99 euro. La sua scheda tecnica è la seguente: schermo 5.5″ HD, processore quad-core da 1.4GHz, 3GB di RAM, 32/64GB di storage, fotocamere da 13 e 8 megapixel, connettività 4G LTE, batteria da 3.000 mAh e OS Android Nougat con interfaccia Wiko UI.

Il secondo è Wiko Upulse Lite, versione economica del precedente, dotata in questo caso di una scheda tecnica composta da un pannello 5.2″ HD, processore quad-core da 1.4GHz, 3GB di RAM, 16GB di storage, fotocamera posteriore da 13 megapixel e fotocamera anteriore da 8 megapixel con Selfie Flash; presente anche la connettività 4G LTE e Android Nougat come sistema operativo. La disponibilità è sempre stata fissata per giugno ed il prezzo scende inevitabilmente a quota 179.99 euro.

Potrebbe piacerti anche