Xiaomi Redmi Note 4X è ufficiale: specifiche tecniche al completo

Dopo tanto parlare, finalmente Xiaomi ha presentato il nuovo Redmi Note 4X (in versione Hatsune Miku Special Edition), sorprendendo un po’ tutti quanti: il produttore infatti ha deciso di chiamare in causa delle specifiche tecniche piuttosto diverse rispetto a quanto visto fino a pochi giorni fa. Vediamo quindi la scheda tecnica al completo di questa new entry di casa Xiaomi!

Il nuovo Redmi Note 4X propone un display 5.5″ con risoluzione Full HD e costruzione 2.5D, un processore Qualcomm Snapdragon 625 da 2GHz, una GPU Adreno 506 e un reparto memorie composto da una RAM da 4GB e da uno storage interno da 64GB (ulteriormente espandibile tramite microSD). Lato multimediale abbiamo invece una fotocamera posteriore da 13 megapixel con PDAF, dual-tone LED Flash e apertura f/2.0, e una fotocamera anteriore da 5 megapixel con apertura f/2.0 e angolo di visione di 85 gradi.

E poi ancora connettività dual SIM ibrida, 4G VoLTE, Wi-Fi, Bluetooth 4.1, GPS + GLONASS e sensore di impronte digitali. Per finire, Redmi Note 4X fa uso di una batteria da 4.100 mAh e si appoggia, lato software, su un sistema operativo Andorid 6.0.1 Marshmallow con tanto di personalizzazione MIUI 8.

Il telefono sarà in vendita in Cina già a partire dal 14 febbraio nelle colorazioni Platinum Silver, Matte Black, Hatsune Green, Champagne Gold e Cherry Pink. Non si sa nulla però del capitolo prezzi.

fonte: Xiaomi

Potrebbe piacerti anche