BlizzCon 2017. Annunciate le date della convention Blizzard

Blizzard Entertainment ha annunciato le data per l’edizione 2017 del suo festival BlizzCon. BlizzCon si terrà il 3 e 4 novembre all’Anaheim Convention Center in California e sarà possibile comprare i biglietti per assistere all’evento il 6 e l’8 aprile. Aspettatevi come al solito incontri con gli autori, anteprime dei futuri aggiornamenti, cosplay ed eSport (“StarCraft 2”, “Hearthstone”, “Overwatch”, “Heroes of the Storm”).

Al BlizzCon sarà possibile provare i giochi e vedere competizioni di eSport a livello mondiale per i giochi Blizzard “Overwatch”, sparatutto multiplayer a squadre, “StarCraft 2”, strategico in tempo reale, “Hearthstone”, gioco di carte collezionabili digitali, “Heroes of the Storm”, MOBA, e “World of Warcraft”, videogioco di ruolo multiplayer massivo. Sarà possibile partecipare a concorsi, incontrare gli sviluppatori e fare loro domande e acquistare merchandise Blizzard.

Giovedì 6 aprile, alle 3 di notte secondo il nostro fuso orario (in California saranno le 7 di sera del 5), sarà venduto il primo lotto di biglietti mentre il secondo sarà messo in vendita l’8 aprile alle sei di sera su Universe. Il costo dei biglietti è $199 (centonovantanove dollari). Più tasse. Poi ci lamentiamo del Lucca Comics. Saranno anche venduti dei biglietti a $750, il 13 aprile alle tre di notte, per una cena di beneficenza a favore del Children’s Hospital of Orange County che avverrà giovedì 2 novembre (il biglietto comprende l’ingresso al BlizzCon). Come ogni anno saranno poi disponibili biglietti virtuali per seguire l’evento da casa, in streaming e senza vendere un rene. Se volete essere però presenti di persona trovate qui tutte le informazioni e le agevolazioni per BlizzCon 2017.

Potrebbe piacerti anche