Elephone C1 Max: ecco il movie theater con display 6 pollici

Elephone ha annunciato ufficialmente C1 Max, phablet dotato di un ampio display 6 pollici HD capace di diventare un “movie theater” personale, ottimo per la visualizzazione dei contenuti multimediali. Risultato di anni di ricerca, Elephone C1 Max è stato ideato tenendo in considerazione i feedback provenienti dagli utenti con l’obiettivo di introdurre sul mercato un dispositivo quanto più di qualità.

Lo smartphone in questione sfoggia una scocca unibody in metallo e al suo interno ospita un processore MediaTek MT6737. Non mancano poi il sensore di impronte digitali e un comparto fotografico composto da una doppia fotocamera posteriore da 5 e 13 megapixel, ideale per scattare foto di qualità.

elephone c1 max

Di lui, insomma, si sa ancora molto poco. Nonostante sia stato lanciato, infatti, del terminale non sono ancora state rese note tutte le informazioni. Restano quindi ignoti i tagli di memoria, la capienza della batteria, il reparto connettività, il prezzo di vendita e tutto quanto il resto.

A questo punto non ci rimane altro che aspettare la data di commercializzazione, anche perché è a quel punto che conosceremo tutti i dettagli del caso. Nel frattempo possiamo anche “consolarci” con le prime foto che sono riuscite a trapelare (foto dalle quali emergono, oltre alla scocca metallica e alla doppia cam posteriore, anche i tasti soft touch retroilluminati).

Potrebbe piacerti anche