Elephone P25 in un video introduttivo: è il selfie phone perfetto?

Elephone ha annunciato il nuovo top di gamma P25 verso fine gennaio, e da allora l’attenzione è stata tutta incentrata sul reparto fotografico che questo smartphone ha saputo fare proprio.

Caratterizzato da una fotocamera frontale da 16 megapixel dotata di Soft Selfie Flash, ottima peraltro per sfruttare la luce ambientale, questo smartphone si è voluto porre sin da subito come l’alleato perfetto per gli amanti dei selfie. Inoltre nella sua parte posteriore monta una fotocamera da 21 megapixel con apertura focale f/2.2 e PDAF capace di mettere a fuoco il soggetto inquadrato in soli 0.1 secondi.

Per rendere quanto più appetibile lo smartphone e convincere gli interessati a procedere con l’acquisto, il produttore ha pensato bene di pubblicare un video che fa da introduzione generale a questo suo Elephone P25. D’altronde non dimentichiamo che oltre ad avere un reparto fotografico molto buono, il device in questione si fa forte di un display 5.5″ Full HD, processore MediaTek Helio P25, 6GB di RAM e 64GB di memoria interna. Tra le altre specifiche troviamo poi una batteria da 3.600 mAh e un sistema operativo basato su Android 7.0 Nougat.

Cogliamo l’occasione per ricordare che Elephone P25 sarà disponibile all’acquisto nelle varianti di colore Black e Mocha Gold.

Potrebbe piacerti anche