Huawei P10 Lite in preordine: prezzo a 349 euro

Il noto negozio di e-commerce Monclick ha appena caricato in rete la pagina di preordine per Huawei P10 Lite, smartphone di cui abbiamo fatto un gran parlare ma che alla fine non è più stato presentato insieme ai “fratelli maggiori” P10 e P10 Plus.

Grazie alla pagina messa online da Monclick possiamo scoprire molti dettagli di questo smartphone, nonché confermare buona parte della sua scheda tecnica che fa affidamento su un display 5.2″ (Full HD?), processore octa-core (Kirin 655?), 4GB di RAM, 32GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 12 megapixel, connettività single SIM / 4G LTE / Bluetooth 4.1 / Wi-Fi e sistema operativo Android 7.1 Nougat.

Il device, almeno stando a quanto riporta l’inserzione, sarà disponibile in Italia a partire dall’11 aprile. Il prezzo previsto per lui è di 349 euro, mentre per quanto riguarda le colorazioni disponibili si potrà scegliere soltanto per la Black.

L’arrivo di Huawei P10 Lite tuttavia non sta esaltando molti utenti, soprattutto perché sono numerosi coloro i quali lo ritengono debole dal punto di vista del rapporto qualità/prezzo. In tanti, poi, si chiedono il senso di questo telefono se si considera l’avvento di P8 Lite 2017 e se si considerano i pochi passi in avanti fatti rispetto al P9 Lite. Eppure saranno i mercati a dirci se questo sentiment per il momento negativo sarà tale anche nei prossimi mesi.

Potrebbe piacerti anche