I nuovi iPad Pro verranno presentati la settimana prossima?

L’iPhone 8 è senza ombra di dubbio uno dei dispositivi più attesi di casa Apple. Tuttavia c’è un altro grande appuntamento che attende al varco la Mela: la presentazione della nuova gamma di iPad Pro, attesa ormai tra pochi giorni! Non si sa ancora con precisione quando si terrà l’evento di lancio, ma i rumor parlano di un evento di presentazione atteso tra il 20 e il 24 marzo (nonostante qualche giorno fa trapelarono delle indiscrezioni che facevano riferimento alla data del 4 aprile).

Insomma, sulla questione si fa ancora molta confusione, ma secondo la redazione di Mac Rumors non vi sarebbero più dubbi: i nuovi iPad Pro verranno svelati una volta per tutte nel corso del prossimo weekend.

Durante la convention ci si aspetta che Apple presenti almeno tre nuovi modelli di iPad Pro, di cui uno da 9.7 pollici, un altro da 10.5 pollici e un altro ancora da 12.3 pollici. Secondo recenti indiscrezioni, il modello di mezzo, vale a dire quello da 10.5 pollici, in alcuni mercati potrebbe sostituire la versione da 9.7 pollici.

Quindi, per quanto i device presentati saranno probabilmente tre, non tutti i mercati avranno la possibilità di conoscerli dal vivo nell’interezza della gamma: in alcuni Paesi la commercializzazione potrebbe riguardare soltanto due modelli su tre.

Potrebbe piacerti anche