iPhone 6 (2017) con 32GB di memoria in arrivo anche in Europa

Apple vuole riportare in auge una sua vecchia gloria e farlo dotandola di una veste diversa dal solito. In pratica, il colosso di Cupertino, mentre continua ad essere impegnato nello sviluppo dell’ottava generazione dell’iPhone, sta mettendo mano anche a una rivisitazione del suo iPhone 6. Con quale scopo? Introdurre sul mercato una versione con 32GB di memoria che possa completare il quadro delle varianti, finora circoscritte a tagli di memoria da 16, 64 e 128GB.

Questa versione in arrivo, pertanto, non differirà in alcun modo né dal punto di vista hardware né dal punto di vista estetico rispetto ai suoi compagni di viaggio, poiché baserà la sua unica differenza sul quantitativo di memoria interna. Un’altra differenza risiederà però nel reparto software, perché questo nuovo iPhone 6 arriverà sul mercato direttamente con iOS 10 preinstallato, a fronte di un modello originale che per ovvie ragioni esordì con iOS 8.

Per quanto riguarda il rilascio, non sappiamo quando Apple avvierà la commercializzazione di questo nuovo esemplare. Per il momento si sa che il nuovo modello di iPhone 6 approderà inizialmente in Bielorussia a un prezzo pari a 499 euro, e che di lì a breve dovrebbe arrivare anche nel resto d’Europa (ad occhio e croce, ci aspettiamo un debutto entro la prossima settimana). L’Asia invece ha già avuto modo di conoscere questo dispositivo, tanto che le vendite, in Oriente, pare siano iniziate già un po’ di tempo fa.

fonte

Potrebbe piacerti anche