iPhone 7 RED è già un successo in Cina

Sembra che l’imminente arrivo di iPhone 7 RED segnerà un punto di svolta nelle vendite di Apple, o almeno questo è quanto emerge dai primi dati provenienti dalla Cina. In Cina, infatti, è già stata raggiunta la soglia dei 350.000 iscritti, cioè di persone interessate all’acquisto del terminale.

Nonostante questo numero non equivarrà necessariamente a quelli che poi si tramuteranno in acquisti veri e propri, è comunque rassicurante sapere che la nuova linea RED di iPhone stia ottenendo una tale risposta da parte del mercato internazionale (il dato infatti sorprende proprio perché riferito alla Cina, mentre avrebbe fatto indubbiamente meno “rumore” se circoscritto agli USA).

iPhone 7 RED arriverà sul mercato, a livello globale, nella giornata di domani, quindi avremo modo relativamente presto di sapere come procederanno le vendite. E di conoscerne le performance paese per paese, visto che la commercializzazione di questa nuova linea di prodotti riguarderà anche il nostro stesso mercato.

A chi fosse sfuggito, segnaliamo che iPhone 7 RED è una nuova linea di iPhone lanciata da Apple col tentativo di raccogliere fondi per aiutare la ricerca sull’AIDS. La colorazione rossa, che esteticamente parlando ha anche un suo fascino, è dovuta proprio a questo. Il prezzo però è un po’ più alto rispetto a quello abbinato ai modelli “tradizionali”.

via

Potrebbe piacerti anche