Le migliori pellicole Samsung Galaxy S7

Il display con risoluzione Quad HD di Galaxy S7 è davvero stupendo, e se avete acquistato questo Android top di gamma tra i migliori smartphone al mondo e già considerato da molti il miglior smartphone 2016, questo lo sapete bene. La realisticità dei colori e il dettaglio sono davvero il massimo con l’ottima densità e la tecnologia Super AMOLED. Ed il tutto è coronato dalla fantastica modalità Always ON che permette di tenere una porzione del display sempre accesa per visualizzare ora, notifiche, data e carica della batteria. Essendo che attualmente, anche con le migliori offerte, si trova per Samsung Galaxy S7 prezzo ancora molto alto, capirete che dopo aver acquistato questo smartphone sarebbe una disgrazia se il display si danneggiasse.

E vi assicuriamo che anche con la protezione Gorilla Glass il pericolo che possa cadere e graffiarsi o addirittura rompersi è sempre presente. Esistono a questo scopo degli accessori smartphone appositi il cui mercato è cresciuto di molto negli ultimi tempi: stiamo parlando delle pellicole Samsung Galaxy S7. Mentre per quanto riguarda tutto il corpo di uno smartphone lo si può proteggere con custodie come le flip cover, le cover in silicone trasparenti, le cover personalizzate e tanti altri tipi, per il display abbiamo le pellicole protettive. Queste pellicole adesive possono essere di più tipi diversi: si distinguono principalmente quelle flessibili e quelle in vetro temperato. Molti scelgono le pellicole per Apple iPhone, Samsung, Huawei e tanti altri smartphone molto superficialmente. Ma queste persone non sanno che, sebbene all’apparenza non possa sembrare così, le pellicole sono tra gli accessori da scegliere più accuratamente per uno smartphone.

Una pellicola di scarsa qualità può oscurare ed alterare la visualizzazione dello schermo, può macchiarsi e può arrivare fino a far sforzare troppo gli occhi. E specialmente nel caso di S7 e la sua modalità Always ON l’effetto che produrrebbe una pellicola del genere sarebbe molto più anti estetico e fastidioso per gli occhi. Per questo bisogna scegliere le migliori pellicole che risultino più invisibili possibile sotto ogni condizione di luce e dopo ogni utilizzo.

ATTENZIONE: le pellicole Samsung Galaxy S7 non bastano a proteggere il tuo device!!! Scopri adesso le migliori cover per proteggerlo completamente! Clicca qui di seguito: Le migliori custodie e cover per Samsung Galaxy S7

Spigen Crystal Clear

pellicole samsung galaxy s7

Effettuando questo acquisto riceverete non una ma ben 3 pellicole Samsung Galaxy S7, in modo da averne alcune di riserva in caso la prima (comunque estremamente durevole) si consumi. Nonostante ciò il prezzo è super economico e conveniente, e la marca è molto affidabile e veterana nella realizzazione di cover e pellicole. Non si tratta di pellicole in vetro temperato, ma sono comunque molto resistenti e risultano anche molto trasparenti. Sono poi ottimi anche i tagli, che lasciano scoperti solamente tasto Home, fotocamera, microfono e sensori per evitare al massimo l’accumulo della polvere e delle macchie sul pannello frontale dello smartphone. L’aderenza di queste pellicole è a dir poco perfetta su ogni bordo, e incluso nell’acquisto c’è anche uno speciale sticker per rimuovere la polvere prima dell’applicazione.

REDShield

pellicole samsung galaxy s7

Anche con questo pacchetto avremo a disposizione ben 3 pellicole Samsung Galaxy S7, e nonostante ciò il prezzo rimane estremamente basso. Non abbiamo dei tagli che contornano ogni tasto o sensore perfettamente, ma questo va a favore di una realizzazione molto più robusta della pellicola precedente, volta a resistere al massimo ai graffi. Ed oltre a ciò la pellicola è dotata di uno speciale rivestimento anti impronte digitali, e sarà molto difficile che vi si formino delle bolle dopo l’applicazione. La pellicola, nonostante abbia tutte queste proprietà (tenete conto che è composta da 5 micro strati per una protezione massima), risulta comunque molto sottile e non compromette minimamente l’esperienza con il display touchscreen. E neanche l’esperienza visiva è alterata perchè è super trasparente.

JETech

pellicole samsung galaxy s7

Non manca nemmeno con questo acquisto la presenza di ben 3 pellicole Samsung Galaxy S7, e tutto ciò ad un prezzo che resta incredibilmente inalterato. La caratteristica principale su cui la casa produttrice si è voluta concentrare è proprio la trasparenza per massimizzare l’esperienza visiva. A detta dell’azienda si tratta di pellicole HD ed è come se non ci fossero sullo schermo. In più potrete beneficiare di una applicazione dopo la quale non appariranno fastidiose bolle d’aria sopra lo schermo. Non dovrete sfruttare la certificazione IP68 di S7 dopo la rimozione della pellicola per lavare il dispositivo, in quanto non lascia residui di colla. Infine la pellicola è studiata anche per essere resistente ai graffi.

JETech Premium

pellicole samsung galaxy s7

Con questa pellicola Premium prodotta dalla stessa azienda di quella precedente ci spostiamo su una fascia più alta di pellicole Samsung Galaxy S7, ma il prezzo varia davvero di pochissimo. Questa pellicola non ha tagli che circondano tutte le varie porte, ma questo perchè è in vetro temperato, quindi è molto resistente a qualsiasi urto. La sua durezza nello specifico è 9H, quindi neanche un coltello riuscirebbe a scalfirla. Il suo rivestimento è poi anche immune alle impronte digitali, alla polvere e alla formazione di bolle dopo l’applicazione. Infine è anche super trasparente e in alta definizione, e non altera nemmeno minimamente l’utilizzo del display touchscreen pur essendo molto robusta e resistente.

Aerb

pellicole samsung galaxy s7

Anche questa pellicola Samsung Galaxy S7 è realizzata in vetro temperato resistente. E con la sua durezza 9H è anch’essa a prova di qualsiasi graffio ed urto. Qui abbiamo perfino dei tagli più precisi delle altre pellicole precedenti che permettono di coprire più parti del pannello frontale per evitare l’accumulo di polvere. Abbiamo poi la massima trasparenza (in alta definizione) ed una qualità costruttiva che non fa apparire nè le bolle nè l’effetto arcobaleno dopo l’applicazione. Nonostante sia in vetro temperato e vanti ben 7 strati di protezioni, la pellicola è anche molto sottile, solamente 0,3 millimetri. Abbiamo infine anche un rivestimento che non permette la formazione di impronte e macchie, ed è resistente all’acqua.

Scelta dalla redazione – POOPHUNS

pellicole samsung galaxy s7

Infine vi presentiamo una pellicola che non è in vetro temperato, ma ha ricevuto comunque dei feedback eccellenti dagli utenti per la sua qualità. Poophuns è la sua casa produttrice, ed è molto blasonata per la realizzazione di ottimi accessori smartphone. Il pacchetto è composto non da una sola ma da ben 2 pellicole. Questa pellicola risulta trasparente all’inverosimile ed estremamente sottile, quindi non compromette nè l’esperienza di visualizzazione del display e nemmeno quella con il touchscreen. Nonostante lo scarso spessore abbiamo comunque 5 strati di protezione, ed una aderenza perfetta con tutti i bordi del dispositivo. Vi consigliamo particolarmente l’acquisto di questa pellicola per avere una protezione completa ma un’esperienza di utilizzo come se non ci fosse.

Qualche alternative di pellicole Samsung Galaxy S7 acquistabili su Amazon

Potrebbe piacerti anche