LeEco Le Pro 3 Elite Edition: Snapdragon 820 e 4GB di RAM a 233 euro!

Ciò che salta subito all’occhio del nuovo smartphone LeEco è il suo nome effettivamente un po’ lungo, ma dietro LeEco Le Pro 3 Elite Edition si nasconde qualcosa di più. Si tratta infatti di uno smartphone piuttosto interessante, perché fa suo un rapporto qualità/prezzo capace di mettere in difficoltà i suoi competitor.

LeEco Le Pro 3 Elite Edition non è che la versione depotenziata di un Le Pro 3 che conosciamo già. Lo Snapdragon 821 viene infatti sostituito con un meno recente Snapdragon 820, ma nel suo complesso la scheda tecnica è comunque molto buona se la si guarda nell’ottica di un dispositivo di fascia media.

Il nuovo LeEco Le Pro 3 Elite Edition monta infatti un display 5.5″ Full HD con vetro curvo 2.5D, un SoC Snapdragon 820, 4GB di RAM LPDDR4, 32GB di storage UFS 2.0, un sensore di impronte digitali posto nella parte posteriore, una batteria da ben 4.070 mAh con supporto alla tecnologia Quick Charge 3.0 e un reparto multimediale composto da una fotocamera posteriore da 16 megapixel e da una cam anteriore da 8 megapixel.

LeEco Le Pro 3 Elite Edition è già disponibile all’acquisto in Cina, e lo è tramite i rivenditori Leeco Mall, Jingdong e Lynx a un prezzo che, al cambio attuale, equivale ai nostri 233 euro.

via