LG G6 in preordine su Amazon Italia nei colori grigio, nero e argento

Finalmente è giunta l’ora. Dopo averlo visto presentato al Mobile World Congress 2017, LG G6 è entrato nella fase dei preordini anche per il mercato italiano. Al momento, l’unico store a dare segno di vita in questo senso è Amazon Italia, anche se non dovrebbero passare molti giorni prima che anche altre catene di elettronica aprano le prevendite.

LG G6, quindi, è ora in preordine a 749.90€ su Amazon Italia e lo è in tutte e tre le colorazioni annunciate dal produttore, ossia la [easyazon_link identifier=”B06XPZPRDC” locale=”IT” tag=”web051-21″]bianca[/easyazon_link], la [easyazon_link identifier=”B06XQ65MYP” locale=”IT” tag=”web051-21″]nera[/easyazon_link] e la [easyazon_link identifier=”B06XQ7MCY6″ locale=”IT” tag=”web051-21″]argento[/easyazon_link]. La data di inizio spedizioni è prevista per il 20 aprile prossimo, quindi passerà quasi un mese prima di poter iniziare a conoscere dal vivo questo nuovo arrivato del catalogo LG.

Sappiate comunque che la prenotazione del device non è vincolante in termini di acquisto, per cui potreste anche metterlo in carrello e poi decidere di ripensarci: l’importante è che lo facciate entro il 20 aprile, altrimenti, allo scadere dei preordini, vi ritroverete addebitato il costo del prodotto!

Ricordiamo che LG G6 può contare su una scheda tecnica composta da un display 5.7″ Full Vision QHD+, processore Snapdragon 821, 4GB di RAM, 32/64GB di memoria espandibile, doppia fotocamera posteriore da 13 megapixel, fotocamera frontale da 5 megapixel, scanner dell’iride e delle impronte digitali, certificazione IP68, batteria USB Type-C 3.1 e sistema operativo Android 7.0  Nougat con UX 6.0 e supporto a Google Assistant.

Potrebbe piacerti anche