Meizu lancia il nuovo sito ufficiale per l’Italia: cosa è cambiato?

Attraverso un comunicato stampa, Meizu conferma la propria volontà di voler fare sempre meglio per il mercato italiano. Da qui, l’annuncio: il marchio cinese ha ufficialmente svelato il suo nuovo sito per l’Italia (meizumobile.it), un portale destinato appositamente alla presentazione dei prodotti che verranno messi in vendita nel nostro Paese.

Il sito, ora come ora, si presenta ricco di un nuovo layout e con una migliore organizzazione dei prodotti e delle sezioni: in pratica al suo interno troviamo tutto ciò di cui potremmo aver bisogno, e lo troviamo subito in Home Page, senza quindi dover ricorrere a una navigazione troppo elaborata.

Grazie alla nuova interfaccia, il sito italiano di Meizu permette di accedere in un battibaleno alle varie schede tecniche, alle pagine generali dei prodotti e della Flyme, e soprattutto ci collegherà alla sezione “Dove acquistare” all’interno della quale poter cercare il negozio più vicino a noi. Come sappiamo, infatti, Meizu si sta impegnando molto per introdurre i suoi dispositivi anche sul mercato fisico.

Un po’ l’introduzione di alcuni suoi smartphone nei negozi di elettronica, un po’ i test in corso d’opera per una maggiore compatibilità dei suoi prodotti con le nostre reti, e un po’ la rivisitazione del sito web per l’Italia, stanno facendo di Meizu un marchio sempre più consolidato nel nostro Paese.

Potrebbe piacerti anche