Nintendo Switch in prova per sei giorni a Fuorisalone 2017

Nintendo sta portando il Nintendo Switch a giro per l’Italia per farlo conoscerlo e provare (e vi suggerisco di approfittarne, perché è una console che vale la pena vedere dal vivo, anche solo per scoprire quanto è piccola e leggera). Abbiamo già parlato delle tappe per ora fissate del suo tour italiano, ma a queste si aggiungono ben 6 giorni di Nintendo Switch Showcase durante Fuorisalone 2017 e la Milano Design Week di aprile 2017.

Dal 4 al 9 aprile 2017, in via Tortona 12 (Milano), potrete provare Nintendo Switch con alcuni dei suoi giochi, tra cui alcuni non ancora disponibili nei negozi: “The Legend of Zelda: Breath of the Wild”, il ritorno all’open-world della serie “The Legend of Zelda”, arricchita da nuovi elementi presi dai videogiochi di ruolo, “1-2-Switch”, party game di cui potete scoprire di più in questo mio articolo, la nuova serie picchiaduro di Nintendo “Arms”, “Mario Kart 8 Deluxe” (con una nuova modalità Battaglia rispetto a “Mario Kart 8” per Wii U), l’inchiostratutto multiplayer a squadre “Splatoon 2” e “Snipperclips: Diamoci un taglio!”, ottimo videogioco cooperativo che abbiamo già recensito.

Il Nintendo Switch Showcase milanese sarà aperto da martedì 4 a domenica 9 aprile 2017. Martedì 4, mercoledì 5 e domenica 9 aprile aprirà alle 10:30 e chiuderà alle 21:00, mentre giovedì 6, venerdì 7 e sabato 8 aprile 2017 aprirà sempre alle 10:30 ma chiuderà a mezzanotte, dandovi tutto il tempo necessario per provare la nuova console ibrida fissa/portatile di Nintendo.

Potrebbe piacerti anche