Nintendo Switch non vi interessa? PS4 Slim è in offerta a un prezzo imbattibile su Amazon!

Oggi è il giorno del grande lancio sul mercato di Nintendo Switch, la nuova console ibrida casalinga/portatile di Nintendo, capace di collegarsi alla televisione e funzionare come una console fissa o di essere estratta dalla sua stazione ed essere portata a giro come un tablet touch-screen dotato di controller laterali. Sony ha deciso di controbattere all’uscita della console Nintendo con un’offerta che immagino attirerà molti videogiocatori: solo per oggi 3 marzo 2017 la PlayStation 4 D Chassis, cioè la PS4 Slim, è venduta a €199,99, un prezzo scontato del 33% (virgola tre periodico).

Tra le catene interessata dall’offerta c’è anche Amazon: [easyazon_link identifier=”B01LQF9RDI” locale=”IT” tag=”web051-21″]cliccando qui arriverete alla pagina della PlayStation 4 D Chassis, cioè PS4 Slim, in offerta a €199,99[/easyazon_link]. L’offerta è valida sino a esaurimento scorte e Sony non ha specificato quali saranno esattamente i suoi orari, quindi se volete approfittarne tenete d’occhio la pagina e non perdete tempo! Il modello di PS4 Slim in offerta è quello con il disco fisso da 500 GB (dal prezzo inferiore rispetto a quello del modello con il disco da 1TB), ma la memoria interna non è più un problema per la PlayStation 4 da quando è stata annunciata la possibilità di ampliarla collegando alla PS4 dischi fissi esterni. La PS4 Slim, pur essendo più piccola e avendo un design più rifinito rispetto ai modelli di PlayStation 4 precedenti (i tasti sono posizionati in modo migliore ed è più semplice estrarre il disco fisso) non è una versione depotenziata della PlayStation 4, e ha una potenza identica al precedente modello in vendita, il C Chassis. Per intenderci, PS4 Slim non è neanche una versione leggermente più potente, come Xbox One S rispetto a Xbox One.

Se il Nintendo Switch non vi interessa ma volete una console di ultima generazione questa offerta è un’ottima occasione per comprarsi una PS4 Slim, anche perché è appena uscito uno dei titoli di punta per Sony e PlayStation 4: il videogioco di ruolo d’azione post-apocalittico e open-world [easyazon_link identifier=”B01BVEEML6″ locale=”IT” tag=”web051-21″]”Horizon: Zero Dawn”[/easyazon_link] di Guerrilla Games, sviluppato con il motore che, modificato in collaborazione con Hideo Kojima, darà vita anche a “Death Stranding” di Kojima Production. Insomma, Nintendo Switch ha “The Legend of Zelda: Breath of the Wild”, ma anche Playstation 4 ha qualcosa da offrire. In attesa della nostra recensione di “Horizon: Zero Dawn” vi lascio con l’ultimo suo trailer. Potete trovare tutti rivenditori interessati dall’offerta nella pagina ufficiale creata da Sony.

Potrebbe piacerti anche