Nokia 3310 2017 è un successo: domanda senza precedenti!

Per molti si tratta di una semplice operazione nostalgia voluta da HDM, mentre altri ritengono che la presentazione del nuovo Nokia 3310 sia da inquadrarsi come una intelligente strategia di marketing grazie alla quale l’azienda, che come sappiamo ha preso in gestione il marchio Nokia, finirà per farsi conoscere in tutto il mondo senza troppi sforzi.

Andrew Wilson, direttore britannico della catena di negozi di elettronica Carphone Warehouse, ha svelato un’informazione non di poco conto in merito all’andamento delle vendite di questo nuovo telefono.

Wilson, infatti, ha affermato che la domanda registrata per questo cellulare a marchio Nokia è letteralmente “incredibile”. Talmente tanto incredibile da tracciare un record senza precedenti per quel che riguarda le richieste di feature phone. “I preordini ricevuti da Carphone Warehouse – spiega Wilson – sono incredibilmente alti, e dimostrano che l’iniziativa di HDM non è tutto hype ma che i consumatori vogliono effettivamente entrare in possesso di questo prodotto”.

Nelle prossime settimane avremo modo di capire se questo boom sia stato tale solo sulla carta o se invece verrà accompagnato da un’altrettanta sostanziosa quantità di vendite. Ricordiamo che Nokia 3310 2017 arriverà sul mercato nella seconda metà dell’anno a un prezzo pari a 49 euro circa.

Potrebbe piacerti anche