Nubia fissa evento per il 21 marzo: top di gamma in arrivo?

Attraverso il proprio profilo Weibo, Nubia ha pubblicato un’immagine teaser in cui annuncia un evento per il prossimo 21 marzo. Un evento nel corso del quale l’azienda dovrebbe presentare un misterioso smartphone dotato di una doppia fotocamera posteriore.

Dopo aver svelato l’N1 Lite nel corso del Mobile World Congress 2017 di Barcellona, Nubia si prepara a lanciare un altro dispositivo di cui però non si conosce praticamente nulla. Dando uno sguardo all’invito si può notare la presenza di due cerchi stilizzati in color oro che sembrano aprire le porte a un reparto fotografico piuttosto curato e caratterizzato, per l’appunto, da un doppio sensore.

Questo nuovo smartphone Nubia potrebbe rappresentare a tutti gli effetti il top di gamma di Nubia, anche perché lato hardware si prevede un processore Qualcomm Snapdragon 835 (lo stesso che anima già Sony Xperia XZ Premium e che dovremmo poter ritrovare anche in una variante del Samsung Galaxy S8).

Per conoscere altri dettagli nel merito della questione dovremo aspettare i prossimi rumor o, ancora meglio, le consuete certificazioni che bene o male lasciano sempre trasparire qualcosa. L’appuntamento quindi è fissato per il 21 di questo mese, a meno che nei prossimi giorni non spunterà qualche interessante anticipazione!

fonte: Weibo

Potrebbe piacerti anche