Nubia M2 e M2 Lite quasi ufficiali: specifiche al completo

Tra poche ore si terrà l’evento di presentazione ufficiale di Nubia durante il quale dovremmo poter conoscere i nuovi Nubia M2 e M2 Lite. A dire il vero non è la prima volta che parliamo di questi due smartphone, visto e considerato che entrambi sono già stati certificati dal TENAA: in pratica, l’evento che si terrà tra poche ore dovrebbe fungere più che altro come una conferma delle schede tecniche già trafugate, più che rilasciare delle novità vere e proprie.

Sappiamo infatti che Nubia M2 incorporerà un display 5.5″ Full HD, processore Snapdragon 6xx da 2GHZ, 4GB di RAM, 64GB di memoria interna (espandibile fino a 128GB), lettore di impronte digitali, supporto Dual SIM e 4G LTE, doppia fotocamera posteriore da 13 megapixel, fotocamera frontale da 16 megapixel, batteria da 3.560 mAh e sistema operativo basato purtroppo su Android 6.0 Marshmallow.

Nubia M2 Lite, invece, è una rivisitazione in chiave lowcost di M2. Ecco perché in sua dotazione troveremo un display 5.5″ HD, processore octa-core da 1.5GHz, 3GB di RAM, 32GB di memoria espandibile, lettore di impronte digitali, fotocamera posteriore da 16 megapixel, fotocamera frontale da 13 megapixel, batteria da 2.900 mAh e sistema operativo basato su Android 6.0 Marshmallow.

In entrambi i casi abbiamo a che fare con smartphone piuttosto interessanti, anche perché persino la variante lowcost, data appunto da M2 Lite, risulta comunque avere delle caratteristiche niente male!

Potrebbe piacerti anche