OnePlus 3T Colette Edition è ufficiale: solo 250 pezzi disponibili!

Proprio ieri abbiamo parlato di un evento di presentazione che OnePlus avrebbe tenuto quest’oggi, e ne abbiamo parlato ipotizzando che al centro dell’attenzione avrebbe potuto esserci una variante in edizione limitata di OnePlus 3T.

E infatti le cose sono andate proprio in questo modo: il produttore cinese ha appena svelato il nuovo OnePlus 3T Colette Edition, cioè una versione esclusiva del suo smartphone che poggia su alcuni capisaldi, tra cui una colorazione nera e una memoria interna da 128GB. Questa edizione dello smartphone sarà disponibile all’acquisto dalle ore 11 del 21 marzo, a un prezzo pari a 479€ (quindi senza alcun rincaro). Attenzione però, perché di questi esemplari ce ne saranno soltanto 250!

I primi acquirenti che si aggiudicheranno l’acquisto riceveranno in regalo anche un paio di OnePlus Bullets e, a scorte finite, la casa produttrice ha già annunciato di non voler realizzare altri modelli simili. Tuttavia non è ancora molto chiaro entro quale misura verranno definiti i “primi” acquirenti: forse i primi 10, i primi 20 o i primi 50? Non si sa, ma ciò che sappiamo è che la parola “limitata” per OnePlus ha un significato assolutamente letterale!

Insomma, alla fine dei fatti l’evento odierno è servito, più che per presentare un nuovo smartphone, per ufficializzare di fatto una nuova partnership con Colette, celebre brand francese.

fonte: OnePlus

Potrebbe piacerti anche