Oppo svela in anticipo (e per errore) il nuovo F3 Plus!

In teoria i teaser emersi nei giorni scorsi parlavano di un evento atteso per il 23 marzo, ma evidentemente Oppo deve aver deciso di accelerare i tempi e lanciare con un po’ di anticipo il nuovo F3 Plus (mentre l’altro, Oppo F3, non ha ancora fatto parlare di sé). A dire il vero non si è trattata di una presentazione vera e propria, poiché le specifiche definitive di Oppo F3 Plus sono emerse grazie all’errore dello staff che, non curandosi del lancio programmato per domani, ha caricato in rete la pagina prodotto dello smartphone!

Sappiamo così che il Selfie Expert F3 Plus è stato dotato di due fotocamere frontali, rispettivamente da 16 e 8 megapixel, utili per scattare selfie di altissima qualità. Lato posteriore invece troviamo una fotocamera Sony IMX398 da 13 megapixel con apertura f/1.7, la stessa che abbiamo già visto a bordo di Oppo R9s, opportunamente dotata di flash dual-tone LED e autofocus Dual PDAF.

Per il resto, Oppo F3 Plus propone un ampio display 6″ Full HD con protezione Gorilla Glass 5, processore Snapdragon 653 quad-core, 4GB di RAM, 64GB di memoria espandibile, batteria da 4.000 mAh con ricarica VOOC, sensore per il riconoscimento delle impronte digitali e sistema operativo Android 6.0 Marshmallow con personalizzazione Color OS 3.0.

Al netto della “soffiata” di quest’oggi, tanto F3 Plus quanto F3 verranno annunciati ufficialmente domani, giornata in cui avremo anche maggiori dettagli sui prezzi e sulle disponibilità commerciali.

Potrebbe piacerti anche