Samsung Galaxy J5 (2017) fa visita a Geekbench 4 con SoC Exynos 7870

La famiglia Galaxy J 2017 si allarga sempre di più e accoglie anche il terzo smartphone del trio che non stava facendo avere più notizie di sé. Parliamo chiaramente del nuovo Samsung Galaxy J5 (2017), esemplare che andrà a completare una gamma di prodotti già nota con i suoi J3 (2017) e J7 (2017), la cui presentazione definitiva dovrebbe aver luogo nelle prossime settimane.

Ebbene, grazie a Geekbench 4 veniamo a scoprire che anche Galaxy J5 (2017) ha fatto qualche passo in avanti, facendosi riconoscere nel sito di benchmark con il nome in codice SM-J530M. I documenti di Geekbench 4 parlano di lui come di uno smartphone dotato di processore Samsung Exynos 7870 octa-core, 2GB di RAM e Android 7.0 Nougat come sistema operativo pre-installato di serie.

Purtroppo il sito non fornisce altri dettagli riguardanti le componenti hardware, pertanto non possiamo ancora sapere cosa troveremo su Galaxy J5 (2017) in termini di display, memoria interna, fotocamere e batteria. Tuttavia, trattandosi di un passaggio non ufficiale, vale la pena considerare dubbi anche i dati già emersi (sebbene il database in questione difficilmente si sia reso protagonista di qualche strafalcione).

A questo punto non ci rimane altro che attendere l’esordio ufficiale della gamma Galaxy J 2017, ora che anche il terzo modello ha cominciato a farsi vedere sulla rete.

via

Potrebbe piacerti anche