Samsung Galaxy S8 con una batteria da 3.500 mAh?

Sono ancora pochi i particolari dei nuovi Samsung Galaxy S8 e Galaxy S8+ che sono riusciti ad emergere. Uno degli aspetti più importanti dei prossimi top di gamma Samsung sarà senz’altro la batteria, anche perché su questa componente sono due le valutazioni di fondamentale importanza che bisogna fare.

Da un lato c’è la necessità di dover equipaggiare i telefoni con batterie sufficientemente capienti per poter garantire una buona autonomia, e dall’altro lato c’è il bisogno di implementare componenti sicure e cioè che non ripetano quanto accaduto con Galaxy Note 7 (qualcuno ricorda le facili esplosioni di una quarantina di esemplari?).

Ebbene, da questo punto di vista qualche dettaglio sembra riuscito a venir fuori. Una foto apparsa in rete svela infatti la possibile batteria di Samsung Galaxy S8. Dalla foto apprendiamo che la batteria sarà da 3.500 mAh e che a quanto pare sarebbe stata realizzata in Corea e assemblata da Samsung SDI in Vietnam (anche se non c’è scritto il nome di chi si sia effettivamente occupato di questo lavoro).

Per il momento le informazioni a nostra disposizione sono soltanto queste, e cioè che i Galaxy S8 finiranno probabilmente con l’implementare batterie da 3.500 mAh realizzate in casa Samsung. Ma siamo proprio sicuri che 3.500 mAh saranno sufficienti per “saziare” un dispositivo con ben 6.2 pollici di diagonale quale sarebbe il modello Plus?

via

Potrebbe piacerti anche