Samsung Galaxy S8 e Galaxy S8+: svelati i prezzi di vendita

Come sappiamo, i nuovi Galaxy S8 e Galaxy S8+ verranno presentati tra nove giorni nell’ambito di un evento che Samsung ha voluto cucire su misura per loro. Pur non essendo ancora ufficiali, grazie a una fuga di informazioni pubblicata da Evleaks conosciamo già quelli che potrebbero essere i prezzi di vendita di entrambi i terminali.

Esattamente come si andava ipotizzando già da tempo, il prezzo di partenza del nuovo top di gamma Samsung sarà più alto rispetto a quello di Galaxy S7. Evleaks infatti afferma che la versione basic di Galaxy S8 verrà a costare non meno di 799 euro, e che per il modello Plus toccherà sborsare almeno 100 euro in più (quindi per lui si partirà da un prezzo pari a 899 euro).

Si tratta di un rincaro non indifferente se consideriamo che Galaxy S7 aveva un prezzo di partenza di 739 euro e che Galaxy S7 Edge era stato proposto a 839 euro. Sono stati rispettati quindi gli aumenti di prezzo fra una versione e l’altra (di 100 euro, come sempre), ma non il prezzo di base, che sale rispettivamente di 60 euro netti per entrambi i device.

Ma non è tutto, perché Evleaks ha anche svelato i prezzi di vendita relativi ad altri prodotti/accessori: si parla di un listino pari a 150 euro per DeX, di un GearVR proposto a 129€ e di Gear 360 destinato alla vendita a un prezzo pari a 229€.

Potrebbe piacerti anche