Samsung Galaxy S8 e S8+ arriveranno in quattro colorazioni

Non c’è giorno che passi senza che si riesca a non parlare, anche solo per un attimo, dei nuovi Samsung Galaxy S8 e S8+, i due top di gamma che verranno presentati il 29 marzo prossimo. Se la loro scheda tecnica sembra nascondere ormai pochi segreti, c’è un elemento che non è ancora del tutto chiaro: le colorazioni con le quali saranno commercializzati i due smartphone.

Secondo quanto riferisce Techdroider, sarebbero quattro le varianti cromatiche previste per i device Samsung, anche se nei giorni scorsi erano circolate alcune immagini che parlavano addirittura di sei possibili colorazioni. Mettendo insieme le due indiscrezioni, l’idea che prevale è che Samsung potrebbe aver deciso di rendere disponibili alcuni colori solo per determinati mercati, per poi ampliare la gamma cromatica soltanto in un secondo momento.

I quattro colori di cui si fa un gran parlare sarebbero Orchid Gray, Coral Blue, Arctic Silver e Midnight Black. Le prime due colorazioni sono quelle se vogliamo più particolari, mentre le ultime due spingono di più sul tasto della tradizione. Non dimentichiamo infatti che Orchid Gray è un colore che richiama quella tonalità che qualche giorno fa è stato ribattezzato con il nome Amethyst, mentre il Coral Blue è lo stesso colore che abbiamo conosciuto con Galaxy Note 7.

fonte

Potrebbe piacerti anche