Samsung Galaxy S8: preordini dal 7 al 17 aprile?

Torniamo a parlare di Samsung Galaxy S8, perché secondo nuovi rumor, il produttore avrebbe stabilito le date di apertura dei preordini: la fase dei preordini dovrebbe iniziare il 7 aprile per poi concludersi il 17, e le prime unità, stando a quanto si mormora in rete, dovrebbero superare quota 400 mila esemplari.

Ciò significa che Samsung ha intenzione di battere le prenotazioni che riuscì ad ottenere con Galaxy Note 7, che se ben ricordiamo riuscì a piazzare 400 mila esemplari in 13 giorni di preordine, anziché in 10.

Purtroppo non è ancora detto che le cose andranno effettivamente in questo modo, per cui non sappiamo né se siano queste le date di apertura dei preordini, e tanto meno possiamo dire che il ritmo produttivo partirà con queste basi. Quel che è certo è che la presentazione del device avverrà il 29 di questo mese e che la disponibilità globale del device difficilmente sarà tale prima del 28 aprile (una disponibilità effettiva subito dopo la fase dei preordini, quindi già dal 18 aprile, potrebbe esser tale per la sola Corea del Sud).

In attesa di saperne qualcosa di più, vi lasciamo alle nuove immagini render che sono state pubblicate nelle ultime ore da EvLeaks, e che confermano lo stesso design visto fino a questo momento.

Potrebbe piacerti anche