Smartphone flessibile Samsung: il primo modello sarà molto costoso

Nonostante Samsung non stia certo abbassando la guardia in fatto di nuovi annunci, gli utenti continuano a guardare con una curiosità quasi morbosa agli smartphone flessibili. In fondo è molto tempo che si fa un gran parlare di dispositivi pieghevoli che dovrebbero poter introdurre una boccata d’aria fresca nel mondo mobile, ma a parte un po’ di brevetti e di immagini render, di fatto lo stallo non è mai stato superato.

Il primo smartphone flessibile, però, potrebbe arrivare nel quarto trimestre dell’anno, anche se Samsung starebbe facendo di tutto per accelerare i tempi e presentarlo o prima o in contemporanea con iPhone 8.

La fonte che riporta questa notizia ci fornisce un’altra informazione importante, e cioè che lo smartphone flessibile di Samsung sarà molto chic. Trattandosi del primo telefono flessibile, infatti, il colosso di Seoul vorrebbe lucrarci sopra attribuendogli un prezzo di listino molto elevato; un prezzo che possa fare di questo prodotto, un prodotto assolutamente esclusivo e di nicchia.

Spronati dal circolare di queste notizie, anche altri produttori si starebbero dando da fare per proporre i loro smartphone flessibili: la volontà dei Big è di non lasciare che Samsung sia sola in un segmento di mercato così importante. Da qui, la volontà di lanciare i loro modelli entro il Q1 2018.

fonte

Potrebbe piacerti anche