Sony Xperia XA1 e XA1 Ultra: prezzi e disponibilità

Presentati durante l’ultima edizione del Mobile World Congress, anche i nuovi Sony Xperia XA1 e Xperia XA1 Ultra si stanno preparando all’esordio commerciale, e tramite gli e-store è già possibile ipotizzarne prezzo di vendita e data di disponibilità.

I due smartphone, che come sappiamo sono accomunati dal processore MediaTek Helio P20 e dallo stesso sensore fotografico posteriore (Sony Exmor RS da 23 megapixel 1/2.3″ con apertura focale f/2.0), sono finiti nel database di Clove UK, uno dei negozi più importanti del Regno Unito ad aver dato il via ai preordini.

La scheda prodotto del primo, Xperia XA1, riporta un prezzo pari a 229 sterline (259€ al cambio) con una data di inizio spedizioni programmata per il 10 aprile prossimo. Il secondo, Xperia XA1 Ultra, riporta invece un prezzo di 329 sterline (379€ al cambio) e una data di inizio disponibilità non ancora fissata, ma presumibilmente attesa per il mese di giugno.

Anche altre realtà della rete riportano questi prezzi, mentre sulla disponibilità commerciale non c’è la stessa omogeneità di informazioni. Per quanto riguarda Xperia XA1, ad aesempio, Amazon Uk riporta una disponibilità ai primi di giugno, al contrario di Clove UK che come abbiamo detto fissa le prima spedizioni già dalla prima decade di aprile.

fonte: Clove UK

Potrebbe piacerti anche