Steep sarà giocabile gratuitamente in questo fine settimana

Ubisoft annuncia un fine settimana gratuito per il suo videogioco open-world e sandbox di sport estremi invernali [easyazon_link identifier=”B01H6QDYAI” locale=”IT” tag=”web051-21″]”Steep”[/easyazon_link] (nominato pure Sports Game of the Year durante i D.I.C.E. Awards). Questo fine settimana, dal 10 al 13 marzo, potrete provare gratuitamente tutto “Steep” su PlayStation 4, Xbox One e PC. I progressi fatti durante il fine settimana gratuito potranno essere portati nel gioco completo, che sarà scontato per un periodo sia nella sua edizione Standard che nella Gold Edition con il Season Pass.

“Steep” avrà uno sconto del 50% (per la Standard Edition) e del 44% (per la Gold Edition) dal 10 al 21 marzo su Xbox Live e dal 10 al 15 marzo su PlayStation Network. Su PC, sull’Ubisoft Store di Uplay, il client e piattaforma di distribuzione digitale di Ubisoft, lo sconto sarà del 40% sia per la Standard Edition sia per la Gold Edition e continuerà sino al 15 marzo.

Il fine settimana gratuito di “Steep” andrà dalle nove di mattina (9:01) del 10 e finirà alle 8:59 del 13 su Xbox One e dalle 19:00 del 10 alle 19:00 del 13 su PlayStation 4 e su PC, solo attraverso Uplay. Durante il fine settimana gratuito sarà possibile anche provare la nuova mappa aggiunta di recente a “Steep”, il Monde Denali dell’Alaska con le sue 23 sfide. Se volete scoprire se “Steep” fa per voi (fa per voi, ve lo dico io) potete scoprirlo nella mia recensione.

Potrebbe piacerti anche