Super Mario Run, dal 23 marzo disponibile anche su Android

Attraverso un tweet breve ma chiarificatore, Nintendo of America ha annunciato la data in cui verrà rilasciato Super Mario Run su dispositivi Android.

Il titolo, che è disponibile già da un po’ su iOS (precisamente da metà dicembre), si appresta ad arrivare anche sulla piattaforma mobile più popolare al mondo: il gioco di Nintendo sbarcherà sul robottino verde il prossimo 23 marzo e sarà accompagnato dall’aggiornamento 2.0.0 che con ogni probabilità coinvolgerà anche la versione per iOS.

Ricordiamo che Super Mario Run verrà reso disponibile nella modalità buy to play, il che significa che per poterne sfruttare appieno tutte le funzioni occorrerà effettuare l’acquisto in app del valore di 9.99 euro. Si tratta di una via obbligata per ottenere l’accesso a tutti i livelli di gioco. In caso contrario sarà possibile provare in via del tutto gratuita i primi 4 livelli, se non altro per farsi un’idea delle dinamiche di gioco e per capire se ci sia un reale interesse nel continuare l’avventura oppure no.

Insomma, se eravate in paziente attesa di conoscere Super Mario Run sui vostri device Android, sappiate che potete iniziare a pre-registrarvi sulla pagina dedicata all’interno del Google Play Store. Così facendo riceverete la notifica che vi segnalerà non appena il titolo sarà disponibile al download.

fonte

Potrebbe piacerti anche