Ulefone Power 2 con batteria da 6.050 mAh: preordini dal 29 marzo

Ulefone ha diffuso le specifiche tecniche del nuovo Power 2, device che è stato annunciato per la prima volta durante il Mobile World Congress 2017.

Punto di forza di questa nuova proposta Ulefone è sicuramente la batteria da 6.050 mAh, capace di assicurare, a detta della casa costruttrice, fino a 4 giorni di autonomia. La batteria inoltre supporta la ricarica rapida che permette di arrivare al 100% della carica in circa due ore.

Per quanto riguarda il resto, Ulefone Power 2 non gioca certo al ribasso: in dotazione troviamo un display da 5.5″ Full HD, processore MediaTek MT6750T octa-core, 4GB di RAM e 64GB di memoria. Il comparto fotografico è composto da una fotocamera posteriore da 16 megapixel e da una fotocamera anteriore da 13 megapixel. A completare il quadro troviamo poi un sensore di impronte collocato nella parte anteriore e un modulo dati 4G Cat. 6.

Dal punto di vista costruttivo Ulefone Power 2 offre una scocca metallica dai bordi curvi, disponibile peraltro in tre colorazioni diverse: nera, oro e grigia. Il sistema operativo utilizzato invece è Android 7.0 Nougat. Le prevendite dello smartphone partiranno il 29 marzo a fronte di un prezzo pari a 178.60 euro, ma gli utenti che comunicheranno il proprio indirizzo di posta elettronica ad Ulefone riceveranno un premio del valore di 40 dollari.

Potrebbe piacerti anche