Vivo Y66 è ufficiale con selphie camera da 16 megapixel

Dopo aver svelato il modello Y53 giusto qualche giorno fa, Vivo ha appena presentato un nuovo smartphone della gamma Y dedicato a tutti coloro che non riescono a rinunciare agli autoscatti di qualità. Vivo Y66 rappresenta così una proposta ottima per gli amanti dei selfie, ideale anche per chi vuol avere tra le mani un prodotto di qualità senza spendere troppo.

Vivo Y66 basa la sua proposta su un display 5.5″ HD con vetro curvo 2.5D, processore Qualcomm Snapdragon 430, GPU Adreno 505, 3GB di RAM, 32GB di memoria espandibile e sistema operativo Android 6.0 Marshmallow con personalizzazione Funtouch OS 3.0.

A bordo anche una connettività basata sul supporto delle reti 4G VoLTE, Wi-Fi, Bluetooth 4.0, GPS e Dual SIM. Lato multimediale invece troviamo una fotocamera posteriore da 13 megapixel con flash LED e apertura focale f/2.2, mentre sul fronte c’è un sensore da 16 megapixel con soft flash e aprtura f/2.0. Il tutto alimentato a dovere da una batteria da 3.000 mAh.

Vivo Y66 si riveste di una scocca unibody in metallo ed integra diverse funzionalità, tra cui una modalità di protezione della vista e la funzionalità split-screen per il multitasking. Lo smartphone sarà acquistabile nel mercato indiano già da dopodomani, nelle varianti di colore Rose Gold e Crown Gold. Non si sa nulla di un eventuale lancio in Europa e in Italia.

via

Potrebbe piacerti anche